Noi siamo noi.
E voi siete… Noi.
Anche nel 2022 Cooperativa Azzurra vi accompagna per tutto l’anno con la sua storica Azzenda, che quest’anno è dedicata all’unicità di ognuno, con l’idea di andare oltre gli stereotipi che viviamo quotidianamente.
Le storie contenute in Azzenda 2022 raccolgono le confessioni e le storie di alcuni degli uomini e donne, ragazzi e ragazze che frequentano la Cooperativa Azzurra, i suoi laboratori e i suoi servizi, raccontandosi con parole, foto-ritratti e disegni, realizzati con il supporto di Renata Besola, Leo Milani, Maura Serioli e Silvia Agliardi.
Grazie a tutti coloro che acquisteranno Azzenda 2022 potremo sostenere tutta una serie di attività fondamentali per la nostra cooperativa.
Per portare a termine il nostro progetto, invece, abbiamo ricevuto il sostegno di tanti preziosi amici che vogliamo ringraziare e farvi conoscere: Valle Camonica Servizi, Conad Superstore, Fondazione Tassara, Comune di Darfo Boario Terme, Epta System, Missarelli, Sagrini, Iseo Serrature, La Piadina, SOLIDeng, Poiatti Gomme, Litòs, Renata Besola.
AZZENDA di Cooperativa Azzurra di Darfo Boario Terme
Ideazione, progetto grafico e illustrazioni: Renata Besola
Disegni: gruppi di arteterapia con Mattia, Vincenzo, Fernando, Alessandro L., Michael, Maddalena, Lina
Fotografie: Leonardo Milani
Testi: Maura Serioli e Silvia Agliardi
Coordinatrice del progetto: Nicoletta Lorenzetti
Stampa: Litos, Gianico
Ecco dove potete trovare
la nostra AZZENDA 2021